Forse uno dei più divertenti in assoluto! Scene incredibili che ti fan scendere le lacrime dalle risate! Da divorare senza fermarsi mai! Assolutamente CONSIGLIATO!
Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noemi Negri 28 giugno 2012
-
Un pò deludente non mancano le situazioni comiche ma sicuramente la Kinsella ha scritto di meglio.
-
MARTINA CATALANO 15 novembre 2011
Ho letto per la prima volta Sophie Kinsella tra le pagine di “Sai tenere un segreto?” (Mondadori, 2003) e da allora, passando per “I love shopping” (Mondadori, 2001) e “La regina della casa” (Mondadori, 2007), non avevo più ritrovato il brio e il divertimento di quel primo romanzo. Poi arriva “Ti ricordi di me?” e riconosco quello stile, riprendendo gusto nel leggere i suoi romanzi. Lexi Smart si addormenta a 25 anni in una posizione lavorativa non soddisfacente e con una vita sentimentale disastrosa, per svegliarsi (a seguito di un incidente stradale) in un letto d’ospedale e scoprire di avere 28 anni, di essere diventata “direttore” e di avere sposato un bellissimo miliardario! Peccato che Lexi non abbia idea di come tutto ciò sia potuto accadere. La sua nuova vita le appare così perfetta che cercherà in tutti i modi di rindossare alla perfezione questi splendidi abiti, partendo dal rapporto con il marito che per facilitarle il compito le preparerà addirittura un “manuale matrimoniale”. Una commedia romantica connotata dall’inconfondibile stile della scrittrice londinese. “Guardo allo specchio il mio riflesso stravolto, familiare e sconosciuto allo stesso tempo. Qualcuno mi sta facendo un colossale scherzo? Sono in preda alle allucinazioni? Ho ventotto anni, denti bianchi e perfetti, una borsa Loius Vuitton, un biglietto da visita che mi definisce “direttore” e un marito. Come cavolo è potuto succedere tutto questo?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it