In questo libro Sophie Kinselle crea con il suo inconfondibile stile divertente e piacevole una bellissima storia d'amore e lo fa attraverso un personaggio veramente particolare: Lexi, una ragazza che ha perso la memoria e si trova sposata con un uomo di cui non ricorda nulla! Tuttavia l'amore si dimostrerà una forza che va oltre ogni limite e che la porterà attraverso esilaranti imprevisti a scoprire tutto quello che ha dimenticato. Perchè il cuore, fortunatamente, è piu forte anche della testa!
Ti ricordi di me?
Quando Lexi si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere venticinque anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola lì, fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perché oltretutto è sposata con un bellissimo miliardario. Ma com'è possibile? Lexi non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna a casa - la sua meravigliosa, incredibile nuova casa - deve ricominciare tutto da capo, a partire dal rapporto con suo marito, al momento un perfetto sconosciuto. Ma lui è così collaborativo! Le prepara persino un "manuale matrimoniale" per aiutarla a ricordare la loro vita di coppia¿ Con un po' di buona volontà andrà tutto a posto; e poi ora ha la vita perfetta, e questo sembra davvero un buon inizio... o no?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho comprato questo libro perché adoro Sophie Kinsella e, come tutte le altre volte che ho acquistato un suo libro, non sono rimasta delusa! Una lettura scorrevole, ricca di colpi di scena. L'Autrice ci regala una storia profonda, romantica, a tratti commovente e in grado di regalare sorrisi a chi la legge. Forse uno dei libri più "seri" dell'Autrice, in grado di offrire al lettore alcune "piccole" lezioni di vita..
-
Monica Cauchi 05 maggio 2016
Può sembrare una lettura superficiale, uno di quei libri (o ebook, in questo caso) da leggere per noia e poi dimenticare per sempre... ma non è affatto così! Sophie Kinsella mi fa sempre cadere nella sua trappola, quasi spero che non mi piacciano i suoi romanzi ma è impossibile non amarla... è sorprendente, divertente, romantica, intelligente. Anche questa volta ha lasciato il segno, ben marcato! Ci sono colpi di scena, situazioni surreali e comiche, una storia d'amore travagliata ma mai noiosa e un' ambientazione accattivante. Sono certa che vi piacerà...anche se ,ovviamente, dovete apprezzare almeno un po' questo tipo di letture. Buon divertimento a chi lo leggerà!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows