Ti seguirò. Via crucis con Daniela Zanetta
"Non ti sono bastati gli scherni, gli insulti e le umiliazioni, hai voluto provare, o Signore, il dolore fisico; l'hai voluto imprimere nella tua carne come un marchio di fuoco. (...) Da questa meravigliosa sintesi di dolore e redenzione nasce l'occasione dell'ammalato che si riassume nella frase di san Paolo: "Completo nella mia carne la passione di Cristo!" (...). Certi che la sofferenza è un grande dono di Dio, contraccambiamolo con la nostra piena serena adesione a quello che è il suo progetto su di noi". Così scrive Daniela Zanetta in forma di lettera a Gesù. A Lui racconta gioie e dolori, successi e sconfitte. Alcune di queste pagine sono oggi il commento, profondo e toccante, alla Via crucis.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it