Ti troverò
Michele Castelli, un uomo come tanti, inaspettatamente scopre di essere in grado di fare cose terribili senza alcun rimorso, forse reminiscenza di un passato di cui non ha più ricordo a causa di un incidente accaduto cinque anni prima. Trovandosi coinvolto nel rapimento di una giovane ereditiera, tra enigmi, rapimenti e conflitti a fuoco, sarà costretto a macchiare di parecchio sangue il percorso per trovarla, che avrà inizio dal Madagascar al centro della Sicilia, fino al deserto del Sahara.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows