È passato un anno da quando Matarena, già protagonista de "Il fiore del frangipani", è diventata una vera e propria star della radio locale. In famiglia tutti sono orgogliosi e felici di questo suo successo personale. Tutti, tranne suo marito Pito, del cui atteggiamento non si stupisce più nessuno. Considerato da tutti "un grosso zero", Pito è davvero un fannullone: non si cura dei figli, esce sempre con gli amici, non riesce nemmeno a celebrare degnamente il succeso della moglie, mentre invece riesce puntualmente a offenderla, per di più senza neanche rendersene conto. Matarena dal canto suo sa quanto sia importante essere diplomatici con i propri familiari, e l'arrivo inaspettato di una nipotina concederà a Pito un'occasione per riscattarsi e dimostrare che un uomo può cercare di cambiare, se gli si dà una seconda possibilità. Sempre che sia abbastanza intelligente da coglierla.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it