Tidal Wave of Hype
Ristampa per il quarto album da studio del gruppo scozzese, originariamente licenziato da Sarah Records nel 1994. Registrato dopo che il gruppo si ridusse ad un duo, il disco fu prodotto da Duncan Cameron (Teenage Fanclub, BMX Bandits) ai Riverside Studios. Assieme ai membri fondatori Caesar (chitarra e voce) e Carolyn Allen (tastiere e voce), le session in questione prevedevano l'intervento dei compagni di scuderia James Moody e Matthew Drummond degli Orchids. La versione 2015 è completamente rimasterizzata e prevede immagini extra di Matt Haynes. Le due tracce xtra arrivano dal singolo del 1991 Major John (SARAH 48), dove Michael Hiscock dei Field Mice suonava il basso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it