The Tidas of Life
Holger Scheidt è un talentuoso contrabbassista, bassista elettrico e compositore di grande esperienza sulla scena internazionale. Scheidt ha suonato musica contemporanea tra l’Europa e gli Stati Uniti, costruendosi uno stile creativo tutto suo. The Tides of Life è il suo terzo album. Egli presenta un ciclo tematico di sei brani. I titoli descrivono sei condizioni emotive in opposizione tra loro. Nel loro susseguirsi riportano alla mente sensazioni familiari e, tacitamente, suggeriscono ottimismo fallimento, disperazione, rabbia, calma, speranza. La musica di questo album ha un forte legame con la musica degli anni '60 e lo stesso Scheidt La confessato di aver voluto rendere omaggio alla sua epoca preferita della storia Jazz. Questo album è arricchito dalla partecipazione Rich Perry al sax tenore, Victor Gould al piano, Anthony Pinciotti alla batteria e Gordon Au alla tromba.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it