The Tide Of Death And Fractured
Sia che si tratti di martellare gli ascoltatori con rullate di doppia cassa, blast-beats e ritmi incalzanti; sia che si tratti di spezzare il tutto con riff violenti, sfalsati e armoniche penetranti; o inondando il mix con rapide esplosioni di melodie in chiave minore, gli INGESTED hanno iniettato tutta la loro esperienza, abilità e maestria nelle dieci nuove canzoni di “The Tide Of Death And Fractured Dreams”. Il nuovo lavoro della band SLAM / BRUTAL DEATHCORE inglese non solo è innovativo e brutale come il loro precedente, il cupo e incandescente “Ashes Lie Still”, ma mostra una band disposta ad espandere la propria creatività senza sacrificare la ferocia che l'ha resa una delle band più impressionantemente distruttive e tecniche del DEATH METAL. “The Tide Of Death And Fractured Dreams” è la prova che una volta che gli Ingested fiutano una scia di sangue musicale, la seguono famelicamente finché non scoprono un banchetto incancrenito. Per i fan di Aborted, Vulvodynia, Acrania e Cerebral Bore!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it