Tiempo libre
Mi Solar, l’ensemble fondato nel 2003 a Berlino dalla bassista e arrangiatrice Maike Scheel e dal trombettista Jotham Israele Bleiberg con musicisti tedeschi, cubani e francesi, torna con “Tiempo Libre”, la sua terza produzione con l’etichetta Galileo. La “guantanamera” Mayelis Guyat veste i difficili panni della cantante, sostituita in “Berlin City” e “Yo no se” rispettivamente da Julie Wolff e Yamil Borges. “Baila Salsa”, la traccia che apre il disco, è una fusione di salsa e reggaeton. “Berlin City”, un medley di Maike Scheel dedicato alla capitale tedesca, è una cubanizzazione di “Happy” di Pharrell Williams e di “I Like It” -di Tony Pabon e Manny Rodriguez-, ed è caratterizzata dalla voce della special guest Julie Wolff. “Io no Se”, cantata in inglese da Yamil Borges, è una salsa dal ritmo cadenzato con un fantastico assolo di Bleiberg alla tromba accompagnato dal flautista Friederike Wieman.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it