Tiepolo. Ironia e comico. Catalogo della mostra (Venezia, 3 settembre-5 dicembre 2004) - copertina
Tiepolo. Ironia e comico. Catalogo della mostra (Venezia, 3 settembre-5 dicembre 2004) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tiepolo. Ironia e comico. Catalogo della mostra (Venezia, 3 settembre-5 dicembre 2004)
Disponibilità immediata
87,00 €
87,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il nome dei Tiepolo, unisce, nel Settecento, una gran parte d'Europa: dagli stati italiani - Venezia, ovviamente in primis, quindi Milano, ma anche Genova - a quelli tedeschi, a grandi stati europei, dalla Russia alla Spagna. Il maggiore dei Tiepolo, Giambattista, morì a Madrid nel 1770; così in Spagna scelse di vivere il figlio Lorenzo. Ma è lo Stato Veneto, con la Lombardia, il Friuli e l'Istria, il luogo privilegiato dell'attività sia di Giambattista che del figlio maggiore, Giandomenico. Di quest'ultimo ricorre quest'anno il secondo centenario della morte (1804 - 2004) e numerose sono le iniziative che intendono ricordare l'evento, soprattutto la grande mostra organizzata dall'istituto di Storia dell'arte della Fondazione Giorgio Cini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra di Venezia, Fondazione Giorgio Cini, 1 settembre - 5 dicembre 2004. Volume nella sua brossura originale, 227 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia pari al nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.

Dettagli

2004
225 p., ill. , Brossura
9788831785570
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it