Tighten Up. The Masters Collection
Lee “Scratch” Perry è un cantautore, produttore e artista che ha giocato un ruolo significativo nella scena musicale giamaicana.
Dopo il lancio della sua etichetta Upsetter Records nel 1968 ha prodotto il singolo 7” “Return of Django” con il brano “Dollar in the Teeth” come lato B che ha avuto un grande successo nel Regno Unito posizionandosi al quinto posto delle classifiche.
Nel 1973 apre il suo studio Black Ark dove ha prodotto numerosi successi di grandi artisti giamaicani.
Questa collezione contiene 28 brani significativi prodotti tra gli anni ’60 e ’70 ed include “Hurt So Good”, “Curly Locks”, “Mr Cop” e “Sipple Out Deh” anche noto come “War Ina Babylon”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it