Le tigre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,68 €
Camille Bertault ruggisce ancora una volta dopo aver impressionato il mondo musicale nel 2018 con il suo album "Pas de Géant" dove ha svelato la sua particolare sensibilità facendo affidamento su grandi maestri: Johann Sebastian Bach, Michel Legrand, Serge Gainsbourg, Bill Evans, John Coltrane.
Camille Bertault ha composto tutte le tracce, dai testi agli arrangiamenti, mettendo in evidenza il suo universo. Accompagnata dal virtuoso del pianoforte Jacky Terrasson, passa tra ballate in movimento sui temi dell'ispirazione e dei sogni ("C'è un uccello", "Je vieillis" ...), tracce super dinamiche che flirtano con la musica elettronica ("Todolist", "Le Tube" '...) e pezzi con un ritmo emozionante ("Ma Muse," Le Tigre "...). Qual è la formula del successo di quest’album? La voce colorata e sottile di Camille, ovviamente, ma anche la superba esecuzione di Christoph "Disco" Mink al contrabbasso, Minino Garaï alle percussioni e Michael Leonhart agli ottoni e alla produzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it