La tigre e i predatori delle foreste. Ediz. illustrata
La regina della foresta misteriosa è uno dei felini più in pericolo d'estinzione. Conoscerlo nel suo ambiente, insieme agli altri predatori, per salvarla e capire il suo comportamento, le sue caratteristiche fisiche è lo scopo di questo libro ricco di illustrazioni realistiche e di particolari. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it