Il libro mi è piaciuto molto, ho gradito la trama ricca di personaggi e di suspense. In particolare ho apprezzato le "nozze combinate" con la storia d'amore fra Kiria e Turz che sembra resistere alle intemperie e alle logiche politiche. Il capitolo delle "ziette di Roin" è stato il più divertente, con tante risate e con un colpo di scena finale. È un romanzo che consiglio a tutti gli amanti del fantasy.
Le tigri di Dargon. Nuova ediz.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho letto con enorme piacere "Le Tigri di Dargon", terzo libro della saga Le Cronache di Dàrdarin. Un capitolo che mi ha entusiasmato e che non dimenticherò mai è "Il passato di Imber", una narrazione struggente e piena di poesia. Quando leggo mi immedesimo nei personaggi e non appena si è compiuto il triste fato di Karmin è come se insieme al mondo di Imber fosse crollato anche il mio. La vendetta del nano, poi, ha una forza liberatrice, che il lettore attende e gusta. Un difetto del libro? Troppo breve! Starei a leggere questi romanzi per giorni! In sintesi: un ottimo libro! Attendo con ansia il prossimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it