Tihany style. Hospitality design
Il genio eclettico dell'architetto d'interni newyorkese Adam D. Tihany, già autore di "Le Cirque" a New York - un ambiente unico ideato sullo stile di una futurista Gotham City - e del ristorante Circo all'hotel Bellagio di Las Vegas, emerge dalle sue più recenti creazioni. Lo stile e lo spirito internazionali, la creatività e la passione per il design, sono ben espressi nell'eccentrico albergo Aleph di Roma, dove Tihany interpreta il concetto di accoglienza come un percorso virtuale a sorpresa.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it