Dopo il successo di “We'll Bring The House Down” del 1981, gli Slade continuano la loro rinascita con “Till Deaf Do Us Part”. Con il singolo “Lock Up Your Daughters” e altri brani che negli anni sarebbero diventati punti fermi del live set degli Slade, tra cui "Rock and Roll Preacher" (che divenne la nuova opener della band) e brani come “Ruby Red” e “Knuckle Sandwich Nancy”. L'LP è disponibile in edizione limitata in vinile bianco con splatter nero, mentre il CD contiene un'edizione radiofonica bonus di “Rock and Roll Preacher” e note estese del libretto.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it