Tim Hollier
Il futuro magnate dell'editoria musicale e finanziatore cinematografico Tim Hollier firmò con la United Artists come cantautore nel 1968 e, dopo il debutto Message To A Harlequin, firmò con Fontana per questo eccellente e ingiustamente trascurato sophomore set autointitolato. Il bellissimo folk rock mette in mostra le sue collaborazioni con il chitarrista/vocalista americano Amory Kane e con il percussionista di supporto Ned Balen, mentre la voce sobria del chitarrista cileno Hector Sepulveda aggiunge sfumature di rock psichedelico. In qualche modo, Tim Hollier non è riuscito a ottenere il successo che meritava, ma questa oscura gemma è una rarità che tutti i fan del prog e del folk rock intelligente adoreranno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it