Edizione in vinile
Tim Maia, durante la sua carriera, ha pubblicato più di 30 album, ognuno di essi accompagnato da un affascinante e sapiente intreccio di funk, bossa nova, disco, MPB, rock, soul e jazz. È grazie soprattutto al suo contributo alla sua azione all’interno del movimento Black Rio nei primi anni ’70 se questi generi sono diffusi nella musica basiliana come lo sono oggi. Il suo disco, omonimo registrato, nel 1977 è l’apice del suo lavoro di fusione di suoni e stili differenti. Il disco contiene la bellissima ‘È necessàrio’, già contenuta nella Brazilian Beats Brooklyn compilation all’interno della seria Brazil 45, edita sempre da Mr.Bongo.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it