Time Before and Time After
Sur terre, Meu ser elastico, L'air soudain, D'une main distraite, Avant le regard, Gegenlicht, Violin y otras cuestiones, L'oubli, My foolish heart.Dominique Pifarély si era ascoltato su ECM una decina di anni fa con Stefano Battaglia su "Re: Pasolini". E ancora negli anni '90 fu co-leader con Louis Sclavis e registrò con François Couturier. Oggi questo album in solo esplora la sua creatività in campo contemporaneo. "Time Before and Time After" prende in prestito il titolo da una poesia di T.S. Eliot “Burnt Norton”, e quasi tutti i brani di questo considerevole lavoro rimandano a poeti o poesie con dediche a Mahmoud Darwish, Fernando Pessoa, André du Bouchet, Henri Michaux, Paul Celan, Juan Gelman, e Bernard Noël. L'album si conclude con uno standard di jazz “My Foolish Heart” di Victor Young.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it