Time Enough For Love
Nell'autunno del 2022, la leggendaria istituzione britannica del chill-out Seahawks - alias Jon Tye e Pete Fowler - è sbarcata a Los Angeles per la prima volta nei suoi 15 anni di storia, con l'intenzione di registrare un'ampia esplorazione new age downtempo della California visionaria. Invece si sono subito ammalati di influenza (Fowler è collassato vicino a un camioncino di taco; è stato chiamato il 911) e sono stati costretti a letto per buona parte della settimana. Una volta guariti, si sono ristabiliti nel santuario del mago del synth Brian Foote (Peak Oil, Kranky, Leech), incanalando la psichedelia post-malattia in una delle creazioni più lussuose ed elevate della band: Time Enough For Love. Ispirati dal “groove e dall'umore” dei demo di Harry Nilsson, così come dalla sua più ampia lunghezza d'onda anni '70 - Rhodes, Wurlitzer, rivestimenti in legno - Tye e Fowler hanno trasposto la loro classica esotica ambient post-rave su una tavolozza calda e woozy del Golden State.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it