Time Indefinite (Stripe Vinyl)
Dopo le collaborazioni con Silver Jews e Lambchop, William Tyler è emerso con una serie di album curiosi che accoppiano la sua educazione contadina e l'entusiasmo per la musica classica con l'ardore per la sperimentazione. Time Indefinite non è diverso, soprattutto per il modo in cui evoca i film profondamente personali di Ross McElwee. A metà degli anni '80, egli iniziò a girare un film sulla marcia di Sherman attraverso il Sud, ma si trasformò in una storia intricata sulla famiglia, sulla perdita e su ciò che facciamo quando i nostri istinti migliori si arrendono alle cose peggiori che possiamo immaginare. Il disco è un cenno a questa idea, alla spinta inesorabile del tempo e al nostro posto all'interno, sotto e accanto ad esso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it