The Time Is Now
Con “The Time Is Now” il pianista e compositore David Hazeltine realizza un sogno che aveva da anni e incide con il contrabbassista Ron Carter e il batterista Al Foster, in un trio dei migliori esponenti della tradizione jazz senza fronzoli. Pur appartenendo alla generazione successiva di Carter e Foster, Hazeltine ha lavorato con giganti come Sonny Stitt, Chet Baker, Eddie Harris e Buddy Montgomery e oggi porta alta la bandiera della tradizione, sia da solo che con il supergruppo degli One For All. Così in “The Time Is Now” ha scelto di non creare nulla di troppo astruso, ma piuttosto costruire dello splendido, solido jazz con ingredienti familiari. Il disco non propone arrangiamenti troppo elaborati, ma risponde alla vocazione della musica, che nelle parole di Hazeltine è quella di portare ordine e bellezza in un mondo caotico. Nel disco – elegante e misurato, vivace e potente – questa bellezza traspare, veicolata dall’esperienza di un trio inedito ma magistrale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it