Time Machine & Electric Silence
Formatisi nel 1972 come quintetto, i Dzyan registrano il loro album di debutto autointitolato dopo soli due mesi e lo pubblicano su Aronda, una piccola etichetta di Bad Homburg di proprietà del produttore Günther Müller. In Time Machine (1973), il primo album per Bacillus, Dzyan suona un jazz-rock virtuoso che a volte, soprattutto nella title track di 18 minuti, ricorda la Mahavishnu Orchestra di John McLaughlin. Allo stesso tempo, il trio non manca di una certa crudezza erbacea. Nel secondo album di Bacillus, Electric Silence (1974), il trio celebra il suo Kraut-Jazzrock alla perfezione. Adesso gli album sono disponibile in un’unica edizione CD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it