Il chitarrista e compositore jazz di Chicago Hans Luchs debutta con il primo album in veste di band leader, proponendo un bellissimo set di brani originali accompagnate da due ballate di Duke Ellington e Cole Porter. L’imperdibile “Time Never Pauses” vede la partecipazione di George Fludas, uno dei batteristi più raffinati del panorama di Chicago e altri musicisti come Clark Sommers al basso, Stu Mindeman al piano e Shaun Johnson alla tromba.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it