Time's All Gone (Cloudy Dark Burgundy Edition)
Nick Waterhouse è la nuova razza: un venticinquenne fanatico dell'r&b che combina un'inquietante sensibilità old-school con uno stile carico e contemporaneo. Si unisce alla schiera di artisti e produttori simili degli ultimi tempi - Mark Ronson, Amy Winehouse, Sharon Jones, Mayer Hawthorne, Aloe Blacc e altri - che si muovono tutti verso il passato, pur essendo tutti molto diversi. Per Waterhouse, la sua musa è il suono sovramodulato dell'r&b d'epoca. La sua interpretazione di una tradizione così antica evoca il brivido dei vicoli di New Orleans, Detroit e Memphis nel loro periodo di massimo splendore e ha risuonato tra i fan di tutto il mondo (il suo 45 giri di debutto viene venduto a 250 dollari). Waterhouse combina un'astuta attenzione ai dettagli con l'onesto desiderio di eguagliare l'impatto emotivo della musica che lo ispira, utilizzando tutte apparecchiature d'epoca registrate su nastro magnetico e masterizzate direttamente in mono sullo stesso tornio degli studi Gold Star che Phil Spector e i Beach Boys usavano un tempo. Ristampa del disco uscito orignariamente nel 2012.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it