Time's Up
Per celebrare il quarantesimo anniversario della pubblicazione Domino ripubblica ilo primo seminale album dei Buzzcocks.
La line-up è la stessa dell’EP Spiral Scratch: Howard Devoto alla voce, Pete Shelley alla chitarra, Steve Diggle al basso e John Maher alla batteria. Time’s Up fu registrato ai Revolution Studios, Bramhall Lane Stockport il 18 Ottobre del 1976, le sessions di registrazione costarono 45 Sterline e furono effettuate da Andy MacPherson.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it