Time Traveller
Usciva nel 2004 “The Return of Jack Splash”, l’acclamato debutto dei Plantlife che si èaggiudicato il prestigioso titolo di album dell’anno per la BBC Radio 1 di Gilles Petterson. Ancheartisti del calibro di Gnarls Barkley, Mos Def, Pharell Williams, DJ Jazzy Jeff, The ChemicalBrothers e RJD2 non hanno mai nascosto l’amore verso il progetto in questi anni. Con “TimeTraveller” Jack Splash (cantante e leader della band) e compagni continuano quella esplorazionemusicale, che ha reso vincente il loro debutto: il meglio del soul anni ‘70, funk, rock,l’elettronica/disco degli anni ’80, l’hip-hop anni ‘90 il tutto condito da caleidoscopici idealifuturisti. Così come nel primo lavoro, il progetto Plantlife continua a sorprendere per la capacità didistinguersi dalla maggior parte della musica prodotta al giorno d’oggi. E come il buon Jack, conuna pillola di saggezza, sottolinea: "Tutti cerchiamo di dare seriamente un contributo alla crescitaartistica del mondo musicale, e se qualche meravigliosa ragazza muove le sue chiappe con unodei nostri brani, vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro!". (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it