Timeless icons. Ediz. bilingue - copertina
Timeless icons. Ediz. bilingue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Timeless icons. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
48,70 €
48,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Diana non fu solo un'icona di eleganza: il suo impegno sociale fu instancabile. Si adoperò nel mondo per aiutare i meno fortunati e fu in prima linea nella lotta contro l'Aids. Il suo contributo alla campagna per la messa al bando delle mine anti-uomo fu decisivo. Con la sua immagine aiutò i bambini poveri dell'Africa e fu sempre vicina a personalità come Nelson Mandela, il Dalai Lama e Madre Teresa di Calcutta. La sua vita fu in fondo così: un incessante, vorticoso alternarsi di momenti ufficiali, contraddistinti da un rigidissimo protocollo, e di brevi attimi di spensieratezza, pervasi da quell'ansia di libertà e di giovinezza che fu negata dai cupi rituali di corte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Categoria: Biografie Lingua: italiano ingleseCondizioni Copertina: Discrete con difetti segni d'uso dorso allentato Legatura: Rilegato in cartoncino editoriale illustratoCondizioni Pagine: Buone Anno PP: 2013Numero Pagine: 123Peso: 1975 grNumero Volumi: 1

Immagini:

Timeless icons. Ediz. bilingue

Dettagli

124 p., ill. , Rilegato
9788837094652
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it