Gioco simpatico da fare con chiunque, molto semplice forse troppo legato alla storia di oltreoceano che Mondiale. Se fosse stata universale probabilmente sarebbe stato perfetto. comunque consigliato per serate leggere e spensierate. Carino che si può unire ad altri della stessa linea così da renderlo leggermente rigiocabile
Timeline Eventi Storici ECO - blister. Base - ITA. Gioco da tavolo
Giulio Cesare era già stato nominato Imperatore quando ci fu il grande incendio di Roma? La costruzione della Grande Muraglia Cinese era già iniziata? La corsa all’oro della California accadde nello stesso periodo?
Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline Eventi Storici. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!
La scatola contiene 55 carte.
Aumentate la difficoltà mescolando le carte con gli altri mazzi di Timeline!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Capacchione 29 maggio 2022Gioco semplice
-
davvero stupendo 17 febbraio 2022davvero stupendo
davvero stupendo
-
troppo noi 01 febbraio 2022troppo noi
troppo noi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it