Timone notturno
In questo volume si presentano le prime due raccolte poetiche di Charlotte Van den Broeck (Camaleonte e Timone notturno). Nella prima si può notare un’apparente ingenuità che si declina in una consapevole ironia, capace ri raccontare, in maniera ludica, ricordi, paesaggi, il mutamento del corpo e del linguaggio; nella seconda il verso si copre di venature melanconiche e filosofiche, e si accende un desiderio di mutamento e di dissolvimento: un viaggio attraverso le pene d’amore, l’alienazione e il flusso frenetico della vita quotidiana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it