La Tina - Antonio Malatesti - copertina
La Tina - Antonio Malatesti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Tina
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Riproduzione dell'edizione veneziana del 1837 dei cinquanta sonetti ''rusticalì', con doppio senso, scritti dal poeta fiorentino. Introduzione e testo critico di Sebastiano Blancato. 8vo. pp. 86. Molto Buono (Very Good). Pagine brunite ai margini (Pages slightly browned to edges). Prima edizione di 500 es. numerati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Riproduzione dell'edizione veneziana del 1837 dei cinquanta sonetti ''rusticali'', con doppio senso, scritti dal poeta fiorentino. Introduzione e testo critico di Sebastiano Blancato 8vo. pp. 86. . Molto buono (Very Good). Pagine brunite ai margini (Pages slightly browned to edges). Prima edizione di 500 es. numerati. .

Immagini:

La Tina

Dettagli

1945
86 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025123774

Conosci l'autore

Foto di Antonio Malatesti

Antonio Malatesti

(Firenze 1610-72) poeta italiano. Ingegno versatile, curioso di matematica, di scienze e di arti, coltivò la poesia enigmistica (La sfinge, 1640-43); compose anche poemetti burleschi (I brindisi dei Ciclopi, postumo, 1673) e sonetti rusticali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it