Tingo i capelli con l'erba. Guida pratica all'uso dell'henné e delle erbe tintorie
"Quella che hai tra le mani è la prima guida in Italia semplice, completa, pratica e divertente che ti condurrà alla scoperta della storia dell'henné, delle erbe tintorie, delle loro proprietà ayurvediche e delle diverse tonalità possibili da ottenere sulla propria chioma attraverso ricette pensate appositamente per capelli chiari o scuri. Inoltre, ti insegnerò fin da subito a creare la tua hair care routine naturale ed eco-sostenibile con tanti suggerimenti mirati sia per i capelli ricci, sia per quelli lisci. Sei pronto a veder rinascere la tua chioma?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:21 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it