Un tipo come noi
In migliaia di anni, cercando una risposta ai grandi perché dell'esistenza, cercando Dio, l'uomo ha percorso molti sentieri, a partire dall'animismo, dalla magia, fino agli dèi Caso e Kaos. Nella scalata alle grandi domande: "da dove veniamo, dove andremo, verso il nulla o verso una vita diversa", molti sono i sentieri e su di essi le "cordate" delle genti, noi, con delle fiammelle accese per "vedere" nella notte, ciascuno secondo le sue possibilità, secondo il numero dei "talenti" che ha ricevuto in dote, secondo il luogo e l'epoca storica in cui è venuto al mondo, secondo i "messaggi" che ha ricevuto. Se vogliamo, possiamo non camminare da soli, ma avere al nostro fianco un compagno di viaggio, Un "tipo" come noi. La vita di Gesù e la sua misericordia rappresentano il nostro sentiero, credo che, tra tanti altri, dei quali stiamo per parlare, sia un buon sentiero: la nostra guida, la nostra via, verità e vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:4 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it