Ierone di Siracusa si duole della sua condizione di tiranno e viene consolato dal poeta Simonide che gli suggerisce la possibilità di conservare il potere trasformando il regime dispotico in legittima sovranità.
Venditore:
Informazioni:
Editore: Sellerio Anno: 1986 Copertina e misure: brossura, 12,5x17 cm ca. 80 pp. Condizioni: molto buono, leggeri segni del tempo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 42G-61 PP . 80. . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it