TIT TOC. L'autobiografia
Da Centovetrine a Un posto al sole, passando per L’Isola dei Famosi, Non smettere di sognare, Voyager, il teatro, le serate dal vivo, i talk e i gossip. I set e gli studi televisivi, la diretta e i dietro le quinte, quello che si vede e quello che non viene mai raccontato. Emanuela ci rivela tutto, in modo diretto, senza giri di parole e senza ipocrisia. Aneddoti, storie, segreti e curiosità. Il racconto di ogni singolo episodio diventa strumento di indagine, pretesto per analizzare qualcosa di più profondo, intimo e suggestivo che riguarda l’autrice ma che si estende all’essenza di tutti noi. Dolori e miracoli, amicizie e tradimenti, amori impossibili e incontri del destino. Ci sentiamo avvolti e trainati dentro una storia che ci assomiglia, che ci tocca da vicino e nella quale spesso ci identifichiamo, perché, anche nelle nostre unicità e autenticità, siamo tutti collegati da un filo rosso che ci rende più simili di quanto pensiamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it