The Titanic Requiem - CD Audio di Royal Philharmonic Orchestra
The Titanic Requiem - CD Audio di Royal Philharmonic Orchestra - 2
The Titanic Requiem - CD Audio di Royal Philharmonic Orchestra
The Titanic Requiem - CD Audio di Royal Philharmonic Orchestra - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Titanic Requiem
Disponibile in 3 gg lavorativi
10,08 €
10,08 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Niche Records
Niche Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 marzo 2012
0825646610655

Conosci l'autore

Foto di Royal Philharmonic Orchestra

Royal Philharmonic Orchestra

Orchestra londinese costituita nel 1946 da Thomas Beecham e inizialmente annessa alla Royal Philharmonic Society. Già negli anni '50 acquistò una solida fama con la partecipazione ai festival di Edimburgo e Glyndebourne e con una copiosa produzione discografica. Alla scomparsa di Beecham (1961), la direzione musicale passò a R. Kempe, che consolidò il prestigio internazionale del complesso, trasformatosi intanto in organismo gestito direttamente dai suoi componenti. A Kempe succedettero come direttori stabili A. Dorati (1975-78), Walter Weller (1989-85), A. Previn (1985-91); dal 1987 il direttore artistico è V. Askenazij.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Triumph (Shipbuilding)
Play Pausa
2 Farewell (The Immigrant Song)
Play Pausa
3 Maiden Voyage
Play Pausa
4 New York Suite In C Major
Play Pausa
5 Sub Astris (Under The Stars)
Play Pausa
6 Kyrie
Play Pausa
7 Sos (Tract)
Play Pausa
8 Distress (Confutatis)
Play Pausa
9 Salvation (Gradual)
Play Pausa
10 Reflections
Play Pausa
11 Daybreak
Play Pausa
12 Christmas Day
Play Pausa
13 Libera Me
Play Pausa
14 Don't Cry Alone
Play Pausa
15 In Paradisum (Wakening)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it