To Be Cruel
I KHANATE sono Alan Dubin, Stephen O'Malley, James Plotkin e Tim Wyskida. 15 anni fa questa imponente entità ha spento le luci. Quegli anni di silenzio sono stati il preludio a un brusco risveglio: l'era di TO BE CRUEL, 3 canzoni che illuminano di nuovo terrori distinti e indigenti. Le dimensioni lente sono state amplificate in modo orribile. Le rimostranze personali sono diventate vendette generazionali. Un disco che travalica in maniera severa gli steccati di genere, rappresentando un deflagrazione tra metallo futurista, post-industrial e drone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it