To end the reign of evil. The fate of the sixth hand. Vol. 2
Lo Spirito della Terra, sentendo il tocco doloroso del male, diede vita a quattro Figli della Terra, nati da grembi di ghiaccio, fuoco, legno e pietra. Crescendo, i bambini hanno sviluppato i loro poteri per manipolare acqua, metallo, piante e minerali. Buoni e premurosi di cuore, hanno dedicato le loro vite ad aiutare gli altri, guarire e dare aiuto ai bisognosi. Lo Spirito della Terra ora li riunì come i Quattro e li condusse verso nord, dove il male era più forte. Corin aveva ucciso il re tiranno di Gorroc e la sua consorte, la demonessa Malega. Ora giurava di porre fine al regno del male a Gorroc; ma chiazze di male rimasero ancora, sparse per il regno, fiorenti nelle aree remote a nord. Il male aspettava nei covi, pronto a depredare le persone innocenti e di buon cuore che passavano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it