To The Highest Gods We Know (Reworked 2024)
Dominion - Le avventure in studio dei Colour Haze, progenitori della heavy psychedelia tedesca, sono molteplici e talvolta più che tragiche, ma mentre la band festeggia il suo trentesimo anniversario nel corso del 2024, esse rappresentano una parte essenziale della sua storia. Il chitarrista e cantante Stefan Koglek, unico membro fondatore rimasto, ha partecipato alla costruzione e alla demolizione di studi di registrazione, ha registrato in scantinati e bunker ed è stato così determinato a far sì che la band potesse decidere del proprio destino da finire per creare lo spazio in cui da tempo desiderava creare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it