To Kill a Nation
To Kill a Nation
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
To Kill a Nation
Scaricabile subito
9,87 €
9,87 €
Scaricabile subito

Descrizione


Drawing on a wide range of unpublished material and observations gathered from his visit to Yugoslavia in 1999, Michael Parenti challenges mainstream media coverage of the war, uncovering hidden agendas behind the Western talk of genocide, ethnic cleansing, and democracy.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781789607857

Conosci l'autore

Foto di Michael Parenti

Michael Parenti

1933

Michael Parenti (1933) è storico e analista politico. Laureatosi in scienze politiche a Yale, ha insegnato in varie università americane. Ha scritto numerosi libri e ha una prolifica attività di pubblicista. Tradotto in una dozzina di lingue, per L'assassinio di Giulio Cesare ha ricevuto una nomination al premio Pulitzer.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows