“To Mega Therion” è il secondo album in studio pubblicato il 27 ottobre 1995.
Il titolo deriva dal greco antico e significa “la grande bestia” e la copertina raffigura un’opera di H.R. Giger intitolata “Satan I” risalente al 1977.
Il disco contiene già le sperimentazioni che caratterizzano il successivo “Into the Pandemonium” come sample, cori femminili, un Sound atmosferico e parti di opera lirica.
Nel 1999 l'album è stato ristampato da Noise Records con il consenso della band e con l'aggiunta della studio Jam Return to the Eve, inoltre le versioni originali di “The Usurper” e “Jewel Throne” sono state sostituite con quelle contenute nell'EP “Tragic Serenades”, con Martin Eric Ain al basso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it