To Mega Therion
"To Mega Therion" è il secondo album in studio pubblicato il 27 ottobre 1995. Il titolo deriva dal greco antico e significa "la grande bestia" e la copertina raffigura un'opera di H.R. Giger intitolata "Satan I" risalente al 1977. Il disco contiene già le sperimentazioni sonore che caratterizzano il successivo album "Into the Pandemonium" come i sample, cori femminili, sound atmosferici e parti di opera lirica. Questa ristampa include l'EP "Emperor'S Return", così come un nuovo remix di "Visual Aggression" e la versione in studio di "Return to the Eve".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it