Il tocco della vita. La mente tra sensualità e intelletto
Il percorso narrativo del libro si snoda in quattro tappe che, partendo dall'origine delle forme viventi, approda infine alle problematiche attuali di un'umanità ancora profondamente condizionata dalle sue radici biologiche. Dal probiotico al biotico, dalla riproduzione sessuale e dell'apparato neuro-ormonale fino all'interpretazione della realtà, l'autore traccia il viaggio della mente umana alla ricerca della felicità, cioè del soddisfacimento dei propri bisogni, diritto inalienabile di ciascun essere umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it