Together. Amare e cambiare insieme
Quella maledetta notte del ventitré settembre 2016 Darlene Miller ha perso tutto. Tutto ciò che conosceva, la sua vita, il suo amore. La mafia le ha strappato quanto di più caro avesse al mondo: suo marito, Daniel Di Dio, magistrato da sempre impegnato nella lotta contro la criminalità orga-nizzata siciliana, è stato freddato il giorno del quinto anniversario di matrimonio e, da quel momen-to in avanti, la vita di Darlene non è più stata la stessa. La sua anima si è spezzata, da allora la donna vive nel dolore e nei ricordi del passato. Il suo cuore si è chiuso, reca ancora su di sé le ferite di quella notte e Darlene non sa se riuscirà mai a guarire o se le cicatrici continueranno a bruciare. Tuttavia, l’incontro inaspettato con Marco Ferri, un caro amico d’infanzia, la sorprenderà. L’uomo inizia a corteggiarla con ardore, le rivela di essere da sempre innamorato di lei, ma di non essersi mai dichiarato perché sapeva che per Darlene esisteva solamente Daniel. Tuttavia, è convinto che il loro incontro, a distanza di anni, non sia stato casuale. Darlene è inizialmente incerta, non sa se cedere o meno alle attenzioni di Marco; teme di ripiombare nell’abisso di dolore e angoscia che l’ha tenuta prigioniera per troppo a lungo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows