Togliamoci il peso. Riconoscere e combattere il sovrappeso e l'obesità - Marina Biglia,Carlo Gargiulo - copertina
Togliamoci il peso. Riconoscere e combattere il sovrappeso e l'obesità - Marina Biglia,Carlo Gargiulo - 2
Togliamoci il peso. Riconoscere e combattere il sovrappeso e l'obesità - Marina Biglia,Carlo Gargiulo - copertina
Togliamoci il peso. Riconoscere e combattere il sovrappeso e l'obesità - Marina Biglia,Carlo Gargiulo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Togliamoci il peso. Riconoscere e combattere il sovrappeso e l'obesità
Disponibilità immediata
17,60 €
17,60 €
Disp. immediata

Descrizione


L'obesità è una malattia difficile da combattere; sconfiggerla è una sfida che richiede grandi sacrifici e scelte coraggiose. "Togliamoci il peso" racconta la complessità del fenomeno e fornisce gli strumenti per imparare a riconoscere il problema e acquisire la consapevolezza necessaria per affrontarlo. Avvalendosi del contributo di medici specialisti, nutrizionisti e psicologi, il volume descrive gli aspetti fondamentali di questo disturbo, prende in esame le possibili cause e le soluzioni, le varie tipologie di intervento chirurgico e i passi successivi da compiere; lo arricchiscono inoltre i racconti in prima persona di chi è guarito o è ancora alla ricerca del proprio equilibrio psicofisico. Scritto a quattro mani da Carlo Gargiulo, medico conosciutissimo dal grande pubblico e da sempre impegnato sul fronte della divulgazione, e da Marina Biglia, presidente dell'associazione Insieme Amici Obesi ed ex grande obesa, "Togliamoci il peso" si pone come un importante contributo per comprendere una delle malattie più insidiose dei nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 aprile 2012
183 p., ill. , Brossura
9788837087241
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail