Tokyo Calling. Live - Vinile LP di Clash
Tokyo Calling. Live - Vinile LP di Clash
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Tokyo Calling. Live
Attualmente non disponibile
22,90 €
22,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio del 1982 i Clash suonarono otto spettacoli in Giappone. La band si stava imbarcando in un tour di un mese in Estremo Oriente che, come avrebbe voluto il destino, sarebbe stato l'ultimo tour con la formazione classica. Quando tutto finì, il batterista Topper Headon fu buttato fuori a causa della sua dipendenza dalla droga e la band non sarebbe più stata la stessa.
Secondo il libro Redemption Song: The Ballad of Joe Stummer del giornalista musicale Chris Salewicz, i Clash si erano rifiutati di suonare in Giappone prima di questo tour a causa dell'usanza giapponese che vietava ai membri del pubblico di alzarsi in piedi. Hanno accettato dopo che è stato raggiunto un compromesso: i fan potevano stare in piedi, ma solo ai loro posti.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
10 marzo 2021
0634438603955
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it