articolo arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni.
Tokyo Ghoul:re. Vol. 13
Il sottosuolo della Circoscrizione ventiquattro, una zona selvaggia in passato colonizzata dal Ghoul con il sekigan, è in festa per l'unione tra Kaneki e Touka, mentre in superficie Yoriko Kuroiwa sta per essere giustiziata per aver violato le misure anti-Ghoul. Tuttavia gli Oggai, sempre più simili alla personificazione della morte, minacciano la sicurezza della Capra Nera. Quando la danza dell'Angelo della morte con il numero tredici sulle spalle finisce, lacrime nere solcano le guance di Kaneki, preannunciando le difficoltà del tempo che gli resta...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente 02 giugno 2025bellissimo
-
mattia 20 marzo 2022bello
Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni ottime, ottimo il servizio. Il manga di Sui Ishida continua con al Serie Re. Continua quindi la tragica storia di Ken Kaneki, tra perdite di memoria, crisi di identità e amici perduti che riappaiono, chi decidera di essere Kaneki?. Lo stile di disegno si presta molto ai momenti cupi della serie. La trasposizione anime non rende giustizia a questa grande opera. Consiglio la lettura del manga.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it