Harry Niles, figlio di genitori americani, è nato e cresciuto in Giappone e si è sempre sentito, a tutti gli effetti, cittadino di quel Paese. Siamo però nel 1941, l'Europa è già entrata in guerra e presto anche il Giappone, che subisce malvolentieri la politica economica americana, seguirà quella strada. A quel punto Harry, che fino ad allora è riuscito a fare da ponte tra le due civiltà, dovrà scegliere da che parte stare. Trentenne, gestore di un nightclub frequentato da uomini d'affari, giornalisti e politici, Harry rischia grosso, fino a intraprendere l'attività di spia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it