L'eclettico Dolan spiazza il suo pubblico con una pellicola atipica, un thriller celato dietro un prodotto d'autore che non sembra rivelare dei gialli, mostrando di essere originale e capace di saltellare fra i generi senza mai perdere i suoi caratteri (le sue scelte musicali sono sempre di gran classe) e riuscendo sempre a dare qualcosa di nuovo allo spettatore. Lo vediamo recitare anche mostrando la sua polivalenza artistica. Il blu-ray è da avere nella propria collezione.
Tom à la ferme
Tom, un giovane copywriter, si reca in campagna per partecipare al funerale di quello che era stato il suo grande amore, Guillaume. Qui rimane scioccato nello scoprire che nessuno sa di lui e dell'omosessualità di Guillaume, ad eccezione del fratello di quest'ultimo, Francis, che gli impone violentemente il silenzio, suscitando in Tom una strana attrazione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada; Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers; interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it