Tomb
EDIZIONE IN VINILE GIALLO.
'Tomb', il terzo album del californiano Angelo de Augustine di CA, parla dell'amore perduto, del costo dell'onestà e delle ramificazioni del rimpianto. È un album profondamente interiore, ma come i migliori album di genere trasforma il dolore in bellezza. "Questo album è al centro di una preghiera per la speranza", dice De Augustine. Il disco indica un cambiamento significativo rispetto alle precedenti registrazioni casalinghe, è stato inciso presso i Reservoir Studios di New York con il suo amico e rinomato musicista Thomas Bartlett (a.k.a. Doveman), già al lavoro per Sufjan Stevens, Glen Hansard e Rhye. 'Tomb' rappresenta un'innovazione musicale per De Augustine, con l'abile produzione di Bartlett che mette in luce il suo sempre più impressionante songwriting. Disco dalle tinte acustiche in cui rivivono i Beatles più impressionisti ed il compianto Elliott Smith.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it